BadgeBox è un’applicazione multi-piattaforma che offre alle Agenzie Interinali:
- Raccolta delle presenze in Cloud
- Controllo di gestione per monitorare costi e profitto
- Gestione dei documenti tramite cartella condivisa
- Calcolo di straordinari e dello stipendio con regole personalizzate
Ed inoltre
- Gestione delle fatture e della contabilità
- Generazione dei timesheet mensili e settimanali
- Gestione dei dipendenti, ferie e permessi
- Condivisione in Cloud dei dati anche con il tuo commercialista
- Comunicazione e ripartizione dei task in tempo reale
BadgeBox è lo strumento che offre:
- Timbratura: tramite GPS/NFC registra la posizione e tieni traccia delle ore lavorate
- Timesheet: genera timesheet in qualsiasi momento o luogo
- Fatturazione: gestisci la contabilità per tenere traccia delle scadenze e dei pagamenti
- Sicurezza: tutti i dati sono criptati e vengono trasmessi su canali sicuri
- HR: gestisci e automatizza le richieste di ferie, permessi e note spese
- Performance: controlla l'andamento delle attività e massimizza i profitti
- Organizzazione: organizza appuntamenti, eventi, gestisci le sale riunioni e sincronizza il tuo google calendar
- Comunicazione: messaggistica, condivisione delle informazioni e ripartizione dei task in tempo reale
- Regole: Personalizza le regole lavorative a seconda dei contratti, adattandole al valore degli straordinari o ore lavorate