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BadgeBox analisi della contabilità e gestione del personale

08/06/2017

BadgeBox è un’applicazione multi-piattaforma che offre alle Agenzie Interinali:
 
  • Raccolta delle presenze in Cloud
  • Controllo di gestione per monitorare costi e profitto
  • Gestione dei documenti tramite cartella condivisa
  • Calcolo di straordinari e dello stipendio con regole personalizzate

 

Ed inoltre

 

  • Gestione delle fatture e della contabilità
  • Generazione dei timesheet mensili e settimanali
  • Gestione dei dipendenti, ferie e permessi
  • Condivisione in Cloud dei dati anche con il tuo commercialista
  • Comunicazione e ripartizione dei task in tempo reale

 

BadgeBox è lo strumento che offre:

 

  • Timbratura: tramite GPS/NFC registra la posizione e tieni traccia delle ore lavorate
  • Timesheet: genera timesheet in qualsiasi momento o luogo
  • Fatturazione: gestisci la contabilità per tenere traccia delle scadenze e dei pagamenti
  • Sicurezza: tutti i dati sono criptati e vengono trasmessi su canali sicuri
  • HR: gestisci e automatizza le richieste di ferie, permessi e note spese
  • Performance: controlla l'andamento delle attività e massimizza i profitti
  • Organizzazione: organizza appuntamenti, eventi, gestisci le sale riunioni e sincronizza il tuo google calendar
  • Comunicazione: messaggistica, condivisione delle informazioni e ripartizione dei task in tempo reale
  • Regole: Personalizza le regole lavorative a seconda dei contratti, adattandole al valore degli straordinari o ore lavorate

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