Seguici su Facebook Seguici su Instagram

Routerhino

12/12/2018

Con Routerhino i tuoi figli navigano sicuri in Internet

 

Un unico dispositivo che filtra i contenuti non adatti ai tuoi bambini, lasciandoli navigare protetti solo negli orari stabiliti dai genitori.  Routerhino conosce oltre 27 miliardi di URL e vigila per te!

 

Guarda il video!

 

 

Internet a misura di bambino

 

Cosa guardano i bambini mentre navigano su internet da soli? Informazioni, giochi e video divertenti, purtroppo, non sono gli unici contenuti presenti sul web.

Per caso o per curiosità, i piccoli possono imbattersi in immagini e contenuti inappropriati o anche entrare in contatto con estranei. Quando sei a casa ma non puoi essere al loro fianco, Routerhino controlla questi contenuti. Come un saggio e invisibile guardiano vigila su di loro, bloccando l’accesso ai siti per adulti, social network e chat. Per proteggerli completamente, filtra anche i risultati dei motori di ricerca (Google e Bing) e i video (Youtube), rendendoli sicuri!

 

 

Un’unica protezione per tutti i dispositivi

 

Un solo strumento protegge tutti i dispositivi utilizzati in casa: i tuoi figli sono sempre al sicuro con qualsiasi device utilizzato (computer, tablet o smartphone). Mentre i tradizionali software per il parental control devono essere installati su ogni singolo dispositivo, Routerhino elimina il problema alla fonte, creando una nuova rete wi-fi sicura in cui i contenuti pericolosi e inappropriati sono bloccati.

Senza alcun rallentamento alla navigazione, il nuovo Wi-Fi aggiuntivo di casa tua è protetto e sicuro per tutti, rendendo anche i dispositivi meno esposti ai virus e malware.

  

 

Semplice, ma efficace: come funziona Routerhino

 

 

Il funzionamento di Routerhino è semplice. Non è necessario chiamare un tecnico, basta collegarlo al tuo router di casa e accenderlo: verrà creata automaticamente una nuova rete wi-fi sicura, a cui connettere smartphone, tablet e pc utilizzati dai tuoi bambini. Da questo momento, i contenuti dei siti internet vengono verificati dal sistema prima di arrivare ai dispositivi connessi: pagine web, risultati dei motori di ricerca, video o pop-up inappropriati vengono bloccati e non possono essere visualizzati.

Routerhino è già pre-configurato per proteggere i tuoi bambini, ma puoi variare la severità dei filtri tutte le volte che vuoi, in modo semplice, sicuro e ma a prova di piccoli birbanti. Se i tuoi figli sono curiosi, Routerhino lo è di più: si aggiorna autonomamente per rimanere al passo con i nuovi contenuti e siti inappropriati, mantenendo sempre alto il livello di protezione.

Vuoi diventare Rivenditore

INFO